CAPODANNO YOGA IN ASHRAM

INIZIA IL NUOVO ANNO CON UNA POSITIVA CARICA DI ENERGIA

PRANA, PRANAYAMA, PRANA VIDYA

Quella del  Respiro è la via più diretta per contattare la Forza  Vitale - Prana - potenziarla, purificarla, ed equilibrarne i flussi. Pranyama è l'insieme di tecniche  respiratorie che consentono il raggiungimento di tali obbiettivi. La parte più importante di questo seminario riguarda, in particolare, alcune pratiche, poco note,  che vanno sotto il nome di Prana Vidya. Il termine sanscrito Vidya deriva dal verbo Vid che significa 'vedere', 'percepire', 'conoscere'. Attraverso Prana Vidya imparerai a percepire il Corpo Pranico (Pranamaya Kosha) e ad affinarne la conoscenza. Inoltre sarai introdotto ad un insieme di pratiche - Asana, Mudra, Bandha, Mantra - specificamente finalizzate a tale scopo. Attraverso l'esercizio quotidiano  potrai ottenere risultati particolarmente significativi sia sul piano  fisico che su quello  psico-mentale. 

Il Seminario sarà anche l'occasione per fare esperienza  dello stile di vita yogico e per iniziare l'Anno Nuovo con una positiva carica di Energia.


Contributo: € 460  


I posti sono limitati: prenotarsi quanto prima possibile.


(La quota include pasti, pernottamento e lezioni)


Quota Associativa Annuale € 15

L’arrivo è previsto entro le ore 18 del 27 dicembre 2024 e la partenza dopo il pranzo del 1° gennaio 2025.

(Per eventuali cancellazioni, entro e non oltre il 13 dicembre 2024, è previsto il rimborso del 70% della quota; oltre tale data non sarà possibile effettuare alcun rimborso).



dal 27 DICEMBRE 2024 

al 1° GENNAIO 2025